venerdì 12 novembre 2010

Luttazzi copia ! Ecco perchè non mi faceva neanche sorridere...


Oggi ho visto un servizio delle Iene (credo l'unica trasmissione di Mediaset che meriti d'esser vista oltre alla Gialappa ormai oscurata) che mi ha "svelato" che Luttazzi ... copia le sue battute da comici americani.
Bisogna cercare sul tubo "Il meglio non è di Daniele Luttazzi". Un video che viene sempre rimosso (da una srl di Luttazzi stesso), ma che ricompare ciclicamente, fatto da qualche "nemico" del comico, che svela come la maggior parte delle sue battute, siano state coniate 5,10,15 anni prima da famosi comici americani!
Ora ho capito da dove arrivavano quelle sue battute scadenti ... Più scadenti della scusa che s'è inventato per uscire dall'imbarazzo: in buona sostanza dice di copiarle apposta e poi di "lanciare" qua e la qualche indizio ai fan, stile caccia al tesoro!

A me i comici americani, per quel poco che ho visto, non mi hanno mai fatto ridere. Là, se li scordano gente come Grillo e Benigni (o Benigni e Grillo, fate voi). E la satira di Fantozzi ? Ed il Banfi di Vieni avanti cretino ? Pozzetto nel ragazzo di Campagna ?
E quanti ancora...

Credo che l'unica cosa da ringraziare a Luttazzi sia l'immagine qua sopra.

Nessun commento:

Posta un commento